fbpx
Copertina del video tutorial su come evitare auto mi piace e condivisioni multiple

Come evitare auto mi piace e condivisioni multiple – Video Tutorial

Come evitare gli Auto Mi Piace…..

…….e le condivisioni multiple.

Visitando tantissime Pagine Facebook mi capita spesso di vedere un paio di cose bruttine che sarebbero da evitare (e che si possono facilmente evitare).

Sto parlando degli Auto Mi Piace di una Pagina Facebook sui propri post (come anche sugli account) e le condivisioni multiple dei post in maniera continuativa e magari a distanza di qualche minuto.

Queste due cosette, che sembrano delle sciocchezze, sono delle sbavature che non dovrebbero essere compiute.

In generale sono dovute al fatto che il proprietario della Pagina (e che risulta essere anche amministratore) non sa come risolvere il tutto.

In casi più gravi, invece, le due sbavature sono attività volute e ricercate perchè non ritenute, a torto, degli errori (un po’ come scrivere i post tutti in maiuscolo, usare i trenini di Hashtag in Facebook o pubblicare 300 post uno dopo l’altro come se si avesse tra le mani un mitragliatore).

Con il presente video mi rivolgo agli amministratori che fanno questi errori in maniera inconsapevole mostrando alcuni semplici modi per risolvere gli Auto Mi Piace e le Condivisioni Multiple.

Per i secondi, invece, non mi resta che pregarli di considerare un cambio di strategia nel loro operare.

Del resto è vero che creare una Pagina Facebook è un’operazione alla portata di tutti ma è vero anche che è solo una piccola parte del lavoro necessario per fare in modo che la Pagina sia veramente “di successo”.

Infatti, una volta creata, la Pagina Facebook va configurata al meglio e poi gestita.

La gestione, in particolare, è un qualcosa che deve assolutamente essere fatto con cognizione di causa (e possibilmente da un professionista).

Personalmente sono a tua disposizione per consulenze e per richieste specifiche d’aiuto (puoi compilare il modulo che trovi in fondo all’articolo).

Buona visione e fammi sapere cosa ne pensi. Grazie in anticipo

Ti ricordo i vari canali distributivi delle mie video guide per imparare ad usare Facebook:

Ora tocca a te.

Se questo articolo ti è piaciuto e l’hai trovato utile puoi condividerlo sui Social.

Se invece vuoi ricevere ulteriori informazioni (o anche solo esprimere il tuo parere) su come creare e gestire una Pagina su Facebook, puoi compilare il modulo seguente e ti risponderò al più presto oppure vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook Ufficiale.

Ti aspetto.

Sono curioso di conoscere il tuo punto di vista.

Alla prossima – Luciano

Cosa aspetti? Chiedimi informazioni. Sono a tua disposizione!

I campi sottostanti sono tutti obbligatori

Consenso al Trattamento dei Dati

Al fine di poter rispondere alle richieste di informazioni o altri quesiti è necessario dare esplicito consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente form.

Selezionando Si nei campi sottostanti dichiari infine di aver letto e di accettare l'informativa sulla Privacy


Cosa posso fare per te e per la tua attività?

Posso aprire la Pagina Facebook per la tua attività ottimizzata e con tutte le informazioni necessarie.

Posso gestire la presenza Social della tua attività curando le pubblicazioni (anche le creazioni grafiche), facendo crescere la tua Pagina e ottenendo i giusti contatti.

Posso curare la pubblicità su Facebook scegliendo insieme a te il giusto target, il giusto budget e misurando risultati e successi e molto molto altro.

Tu cura il tuo business che alla presenza Facebook della tua azienda ci posso pensare io.